• Nessun prodotto nel carrello.
Shop by our top categories...
    Risultati per:

    Blog, Senza categoria

    DIETA: NON RINVIARE, INIZIA SUBITO!

    L’arrivo della stagione più fredda comporta fisiologicamente un maggiore fabbisogno di calorie per il nostro organismo.

    Proprio in questo periodo dell’anno, vi è una tendenza ad eccedere a tavola con maggiore facilità. Inoltre, l’avvicinarsi delle festività natalizie favorisce la convivialità, con il puntuale susseguirsi di abbuffate con amici e parenti a cui non possiamo sottrarci. Ed è così che, quasi sempre, tutto ciò si traduce in una spiacevole controindicazione per il nostro corpo: l’aumento di peso.
    I chili presi in questo periodo rappresentano proprio quelli più difficili da smaltire. Non solo perchè è davvero difficile rispettare una corretta alimentazione durante le feste. Va detto, infatti, che il freddo non invoglia certo a praticare una regolare attività fisica (specie se all’aperto). Ingrassare, in questo periodo, significa dover quasi sicuramente adottare soluzioni più o meno drastiche più avanti. Le quali, spesso, comportano rischi di altre disfunzioni organiche, in quanto il calo di peso andrebbe raggiunto in un lasso di tempo necessariamente medio-lungo per essere realmente efficace.

    Pertanto, proprio per prevenire un impatto post-natalizio traumatico con la bilancia e, conseguentemente, ricorrere a soluzioni alimentari drastiche, è proprio questo il momento migliore per mettersi a dieta! Non credi?

     

    SCOPRI I BENEFICI DI UNA DIETA PERSONALIZZATA!

    Seguire una dieta rappresenta una sfida con sè stessi e obiettivi precisi da raggiungere, ma anche l’occasione per adottare finalmente un corretto “stile di vita”. Un modello educativo e comportamentale, quello dell’ “imparare a mangiare sano”, finalizzato a tanti scopi. Calo ponderale, miglioramento dei parametri metabolici, maggiore gradevolezza estetica, autostima sono solo alcuni dei motivi che ci spingono ad intraprendere un percorso dietetico. Dunque: perchè aspettare?

    In un mese di tempo, da qui fino a metà Dicembre (o, in ogni caso, da qui a prima del Natale), potrai finalmente seguire una dieta alimentare creata su misura per te da un professionista! Hai capito bene: non seguirai una dieta “qualsiasi”, cioè una delle tante che puoi trovare facilmente in rete e che non funzionano mai. Avrai proprio la TUA DIETA, quella personalizzata per te in base alle tue esigenze (orari di lavoro, attività fisica,poco tempo per i pasti etc.). Sarà una dieta priva di monotonia, ricca di indicazioni e suggerimenti, dettagliata minuziosamente giorno per giorno. In più, scoprirai tanti “cibi nuovi”, i cosiddetti “cibi funzionali”, che garantiranno al tuo organismo ottimi risultati!

    Non pensare: “Bello, ma la farò più avanti”… Più avanti potrebbe essere tardi, o più difficile farla!

    Il tuo benessere lo costruisci adesso! Ed il successo di un percorso dietetico, così come ogni traguardo nella vita, arriva solo con l’impegno e la costanza…

    Non rinviare, inizia subito!

    CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA TUA DIETA PERSONALIZZATA!