Le patologie d’interesse dietoterapico come sovrappeso e obesità, ipercolesterolomia, iperglicemia o qualsiasi altra turba metabolica sono il campo d’azione su cui è stata scientificamente dimostrata l’efficacia di Anadepis.
Difatti, l’azione degli estratti naturali che compongono Anadepis favorisce l’obiettivo della perdita di peso in un lasso di tempo ragionevole, in associazione ad una dieta ipocalorica prescritta da un nutrizionista e ad un’attività fisica regolare.
Due mesi rappresentano un lasso di tempo sufficiente non solo per constatare una netta riduzione del peso corporeo di diversi chilogrammi, ma anche per beneficiare di una diminuzione della massa grassa e di un miglioramento dei parametri ematochimici (colesterolo, glicemia e trigliceridi) che prevengono la comparsa del diabete di tipo II.
Come dimostra l’analisi condotta su un campione di pazienti dal Dr. Serpe (Biologo nutrizionista e ricercatore universitario, specialista in Scienza dell’Alimentazione), è sufficiente assumere due compresse al giorno mezz’ora prima dei pasti principali per ottenere in soli 2 mesi una evidente riduzione della massa adiposa e prevenire qualsiasi rischio metabolico nei soggetti in sovrappeso.
Puoi richiedere una copia dello studio clinico inviando una mail a: anadepis@cortexitalia.it