• Nessun prodotto nel carrello.
Shop by our top categories...
    Risultati per:

    Blog, Senza categoria

    FESTE FINITE: CON ANADEPIS E’ PIU’ SEMPLICE RIMETTERSI IN FORMA!

    Le feste, si sa, lasciano quasi sempre in dote qualcosa. Vuoi per l’atmosfera gioiosa, vuoi per un ritrovato senso di convivialità, vuoi anche per rituffarci per qualche istante nell’infanzia, spesso in questo periodo tendiamo a lasciarci andare ed a cedere a tentazioni e golosità culinarie senza troppi tentennamenti. Ed è così che i pranzi in compagnia, i cenoni con i parenti, le abbuffate varie si traducono in un accumulo di chili che, puntuali come l’Epifania, presentano il conto al nostro organismo al termine delle festività.

    Cosa fare, in questi casi? Come si fa a rimettersi in carreggiata e tornare in forma?

    Innanzitutto, anche se i chili accumulati appaiono tanti, occorre non perdersi d’animo. Difatti, sono necessarie volontà e costanza per intraprendere un percorso depurativo per il nostro organismo, finalizzato a ripristinare abitudini alimentari sane e regolarità del nostro stile di vita. Fondamentale sarà anche riprendere quanto prima ad esercitare un’attività fisica regolare, abbinandola ad un regime alimentare che possa soddisfare le reali necessità nutrizionali del nostro organismo.

    Da questo punto di vista, ogni dieta o fase depurativa che si rispetti non può non prescindere da un adeguato consumo di acqua (almeno 2 litri al giorno) e dalla scelta di cibi freschi, come frutta e verdura di stagione (carciofo, limone, pompelmo, cavolfiore, finocchio) che facilitano la digestione. Per eliminare le sensazioni di gonfiore e pancia troppo piena, tipiche del periodo post-feste, nonchè agevolare l’organismo nello smaltimento delle tossine accumulate, possiamo ricorrere a fonti integrali di carboidrati complessi (pane, pasta, fette biscottate ecc.) e ad alimenti ricchi di vitamine A, E, C, D e Zinco, nonchè a tisane depurative (menta, zenzero, tarassaco).

    Il traguardo delle nostre azioni sarà non solo il conseguimento di un giro vita più sottile, ma anche quello di raggiungere nel tempo un “circolo virtuoso”, ossia un meccanismo armonico di azioni sinergiche che ci consentano di godere dei benefici apportati dall’ equilibrio fra attività fisica, dieta bilanciata e regolare stile di vita. In virtù di ciò, per aiutarci
    a perdere peso naturalmente e disintossicare l’organismo, possiamo ricorrere ad Anadepis.

    I BENEFICI DI ANADEPIS

    Anadepis è un complesso fitoterapico DRENANTE e DIMAGRANTE a base di 9 ESTRATTI VEGETALI, completo ed efficace coadiuvante nell’ambito di diete controllate o ipocaloriche.

    Grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti (Garcinia Cambogia, Licopene , Equiseto, Betulla, Cardo Mariano, Tarassaco) Anadepis oltre a favorire una significativa riduzione del peso corporeo, stimola la diuresi e svolge un’attività drenante e depurativa, contribuendo all’eliminazione dei liquidi in eccesso (ritenzione idrica sottocutanea) e ripulendo l’organismo dalle scorie metaboliche accumulate.

    Associato ad un’idratazione adeguata, Anadepis è una potente arma disintossicante per il fegato, l’organo preposto allo smaltimento delle tossine a cui quotidianamente è esposto il nostro organismo. Le spiccate proprietà antiossidanti e epatoprotettive rendono Anadepis ideale per mantenere le funzionalità del corpo in perfetto equilibrio.

    Anadepis, oltretutto, è un efficace contrasto all’accumulo di grasso, ed è un ottimo alleato anche contro la formazione della cellulite. Inoltre, L’utilizzo di Anadepis stimola lo sviluppo del senso di sazietà, nonchè la produzione di SEROTONINA (l’ormone che agisce sul buon umore e sulla stabilità emotiva), accelerando così il conseguimento dei risultati sperati.

    ANADEPIS=OBBIETTIVO DETOX!

    Il trattamento consigliato prevede l’utilizzo di Anadepis per un tempo continuativo di due mesi, assumendo due compresse al giorno mezzora prima dei pasti principali, per un consumo complessivo di quattro confezioni. Due mesi rappresentano il giusto lassodi tempo per consentire al nostro organismo di ottenere risultati e di giovare di tutti i benefici che Anadepis comporta.

    Non perdere, quindi, la fantastica PROMO DETOX ! Da oggi, grazie alla PROMO DETOX di Anadepis , potrai avere quattro scatole al costo di tre, spese di spedizione incluse! Dimagrire e depurarti in due mesi ti costerà solo 1€ al giorno! 

    Per ulteriori informazioni e dettagli sull’utilizzo di Anadepis, consulta la pagina di prodotto alle sezioni download e informazioni in fondo alla pagina.

    Seguici anche su Facebook!