• No products in the cart.
Shop by our top categories...
    Risultati per:

    Blog, Senza categoria

    AUMENTA LE TUE DIFESE IMMUNITARIE!

    L’arrivo delle temperature rigide comporta una serie di fattori di rischio per la nostra salute. Questo particolare periodo dell’anno, infatti, coincide generalmente con un calo delle difese del nostro sistema immunitario. Ciò significa che siamo maggiormente vulnerabili ed esposti all’attacco pericoloso di virus e batteri.  

    PERCHE’ SIAMO PIU’ DEBOLI E VULNERABILI?

    I motivi per cui in questo periodo il nostro sistema immunitario si indebolisce possono essere diversi. Ad esempio, la riduzione delle ore di luce solare, oppure il tanto tempo trascorso in luoghi chiusi. Non in ultimo, il peso psicologico dovuto alla pandemia da Covid-19, con il senso di insicurezza e l’ansia crescente per il futuro che di certo non aiutano il nostro benessere.  In uno scenario come questo, non sorprende che il cosiddetto “cambio di stagione” comporti spesso malessere, malumore, stanchezza, apatia, difficoltà a svegliarsi e disagi vari come stipsi o problemi di digestione.  

    Tali manifestazioni sono tutte dovute alla riduzione di serotonina (ormone del buonumore) e dei livelli del suo derivato, la melatonina, sostanza fondamentale per il ritmo sonno-veglia. Anche le malattie da raffreddamento e l’influenza, che prevedono sintomi come mal di gola, tosse, febbre e dolori articolari, sono la prima conseguenza di tutti questi cambiamenti.  

    Pertanto, prevenire i malanni e trovare i giusti alleati per assicurarci la giusta carica di energia è più che mai fondamentale. Ma come è possibile ciò? 

    ECCO COME FARE 

    La risposta è: rinforzare il sistema immunitario, preparando cioè l’organismo a sapersi difendere dagli attacchi esterni. Se adeguatamente rinforzato, il nostro sistema immunitario sarà in grado di attivare una risposta efficace e tempestiva per sconfiggere l’attacco di “ospiti indesiderati” del nostro corpo, azzerando il loro potenziale pericolo per la nostra salute. Ciò vale per tutti gli agenti patogeni esterni che possono aggredirci, compresi quelli per cui, come il Coronavirus, al momento non esistono vaccini. 

    Seguire un’alimentazione equilibrata e conservare uno stile di vita sano sono fattori fondamentali per tenere reattivo il sistema immunitario. Assieme ad essi, anche l’assunzione di specifici integratori può rivelarsi di grande aiuto per rinforzare il sistema immunitario. 

    LA NATURA E’ IL NOSTRO PRIMO ALLEATO

    Come sempre, il nostro primo alleato è la natura. Sono note, ad esempio, le molteplici proprietà terapeutiche delle piante, in grado di stimolare la risposta del sistema immunitario. Fra le piante maggiormente utilizzate con proprietà benefiche superiori c’è l’Aloe Arborescens. 

    L’Aloe Arborescens è una delle circa seicento varietà della pianta, nota soprattutto per le sue riconosciute proprietà antibatteriche e antivirali. Ma non solo. Grazie alle sue proprietà antiossidanti e depurative, viene spesso utilizzata per favorire l’eliminazione delle tossine, specie nei pazienti oncologici. E’ considerata la regina delle piante di fitoterapia e il migliore alleato, specie durante il cambio di stagione e con l’avanzare del freddo, del sistema immunitario nella lotta contro virus, batteri e altri agenti patogeni esterni. 

    FRZ®ALOE ARBORESCENS 

    Proprio perché è fondamentale rafforzare il sistema immunitario, ti consigliamo di utilizzare FRZ®ALOE ARBORESCENS! FRZ®ALOE ARBORESCENS è una bevanda a base di Aloe Arborescens100% naturale, che riprende fedelmente la famosa ricetta del monaco brasiliano di origine italiana Padre Romano Zago 

    Grazie all’azione immunostimolante degli oltre 300 principi bioattivi presenti in ogni singola bottiglia,

    FRZ®ALOE ARBORESCENS è: 

    In grado di apportare una vasta gamma di benefici al tuo organismo! 

    Scopri di più su FRZ®Aloe Arborescens QUI!

    Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, visita la pagina delle FAQ