• Nessun prodotto nel carrello.
Shop by our top categories...
    Risultati per:

    Blog, Senza categoria

    GARCINIA CAMBOGIA: L’ALLEATA DEL BENESSERE!

    La Garcinia Cambogia è una pianta così ricca di proprietà da essere una vera e propria alleata del nostro benessere, a tavola ma non solo.

    Originaria dell’Indonesia, la Garcinia Cambogia è l’ideale per esaltare moltissimi piatti grazie al suo gusto intenso. Al pari del peperoncino, infatti, la Garcinia Cambogia aggiunge un pizzico di “forte” a tutte le pietanze, arricchendo di sfumature il palato. Le sue proprietà la rendono indicatissima per chi soffre di colesterolo alto, tenendolo a bada e migliorando la circolazione sanguigna. Inoltre, agisce sull’intestino e sullo stomaco, favorendo la digestione e il transito intestinale, grazie ad un leggero effetto lassativo. E non solo: questa pianta verde è famosa soprattutto per le sue doti dimagranti. Difatti, la polpa dei suoi frutti (la loro buccia, in particolare) è efficacissima per perdere peso in breve tempo, con risultati davvero sorprendenti.

    IL SEGRETO DELLA GARCINIA CAMBOGIA

    Ciò che rende la Garcinia Cambogia unica nel suo genere è un principio attivo, denominato acido idrossicitrico. Tale principio ha diverse funzioni. Innanzitutto, contrasta l’azione dell’enzima che metabolizza i grassi nel nostro corpo. Quindi, favorisce il senso di sazietà. In ultimo, funge da deterrente per i depositi di adipe nei punti critici del corpo. L’utilizzo della Garcinia Cambogia, oltre a favorire il dimagrimento, consente di innalzare i livelli della serotonina nel cervello. Il risultato è che avremo un effetto benefico non solo sulla dieta, ma anche sul nostro umore.

    DOVE TROVARE LA GARCINIA CAMBOGIA

    La Garcinia Cambogia, oltre ad essere assai efficace, non presenta particolari controindicazioni. Le uniche limitazioni riguardano le donne a incinta o in fase di allattamento, nonchè chi soffre di diabete o problemi renali. In questi casi, è sempre consigliabile il parere del proprio medico curante. Per tutti gli altri, invece, è sufficiente assumere un grammo di estratto di Garcinia Cambogia giornaliero per per dare una scossa al metabolismo, favorire il dimagrimento e bruciare i grassi. In Italia si possono acquistare sia i frutti interi che gli integratori, preparati con la buccia polverizzata. Da questo punto di vista, una regolare assunzione di Anadepis, con i suoi 400 mg di Garcinia contenuti in ogni singola capsula, rappresenta la miglior soluzione presente sul mercato degli integratori, nonchè l’unica in grado di sfruttarne appieno tutte le potenzialità.