• Nessun prodotto nel carrello.
Shop by our top categories...
    Risultati per:

    Blog, Senza categoria

    LACTOINT DIECIMILA: L’INTOLLERANZA AL LATTOSIO HA LE ORE CONTATE!

    LACTOINT DIECIMILA è un integratore alimentare a base di enzima lattasi gastroprotetta, specifico per l’intolleranza al lattosio. Favorisce il processo digestivo del lattosio, riducendo il gonfiore addominale.

    Grazie all’azione sinergica condotta dalla LATTASI e dalla VITAMINA D3 con il coriandolo e la fibra d’acacia, LACTOINT DIECIMILA è in grado di favorire il processo digestivo, nonchè prevenire le complicanze dovute all’intolleranza al lattosio. Il coriandolo, in particolare, favorisce la digestione dei carboidrati e agisce efficacemente su gonfiore e crampi, che rappresentano lo spauracchio di ogni soggetto intollerante.

    L’azione combinata di questi elementi consentirà l’idrolisi del lattosio in glucosio e galattosio e comporterà l’eliminazione del gonfiore e delle coliche addominali. Inoltre, producendo un effetto calmante e rilassante sulle fibre muscolari degli organi interni, preverrà spasmi intestinali e rischi di osteopenia, osteoporosi e malnutrizione.

    Una regolare assunzione di LACTOINT DIECIMILA, inoltre, consentirà all’organismo di ottimizzare le funzioni immunitarie e sarà utile per prevenire la carenza di calcio e di vitamina D, stimolando il benessere intestinale e riducendo la stitichezza lì dove si dovesse presentare.

    LACTOINT = GASTROPROTEZIONE

    Perchè, a differenza di altri prodotti presenti in commercio, è consigliato assumere Lactoint Diecimila 20/30 minuti prima dei pasti? Perchè, in questo modo, sarà possibile beneficiare totalmente dell’efficacia di tutte le componenti presenti in ogni singola capsula. Tali componenti, difatti, agiscono direttamente nell’intestino, ottimizzando il processo digestivo e ripristinando le funzionalità dell’habitat intestinale.

    Lactoint Diecimila si presenta in capsule vegetali acidoresistenti, che consentono la GASTROPROTEZIONE. Ciò significa che il rivestimento delle capsule è resistente agli acidi gastrici  dello stomaco al punto da evitare l’inattivazione della lattasi, consentendo quindi a tutta la quantità dell’enzima e delle altre sostanze ad esso associate come arrivare integri nel tratto duodenale dell’intestino, senza oltretutto che si disperdano lungo il “tragitto”. In questo modo, si avrà una maggiore garanzia di efficacia nella scissione di tutte le unità di lattasi e si eviterà ogni possibile fastidio digestivo, proprio come normalmente avviene in un soggetto non intollerante.

    Inoltre, Lactoint Diecimila è l’unica lattasi certificata “senza glutine” e inserita ufficialmente nel Prontuario Alimenti per Celiaci – AIC (Associazione Italiana Celiachia) con specifica idoneità d’uso per soggetti celiaci ma anche intolleranti al lattosio. Tale attestazione rappresenta un’ulteriore garanzia di efficacia del prodotto.

    LACTOINT DIECIMILA = IL GIUSTO APPORTO DI VITAMINA D PER IL TUO ORGANISMO!

    E’ stato scientificamente provato come l’apporto costante di VITAMINA D e il suo mantenimento ad un buon livello ematico ottimizzi le funzioni immunitarie del nostro organismo, favorendo l’assorbimento intestinale del calcio e una corretta mineralizzazione ossea.

    Con LACTOINT DIECIMILA è possibile non solo supplire all’insufficienza di vitamina D e normalizzare lo stato di Ipovitaminosi-D, ma anche prevenire l’insufficienza in quei soggetti in cui il deficit vitaminico D sia già stato corretto, scongiurandone la recidiva.

    Difatti, sottoponendosi ad un trattamento di almeno 1/2 mesi continuativi con LACTOINT DIECIMILA, si potrà riportare la concentrazione ematica di vitamina D a livelli adeguati e ripristinarne i depositi in tempi brevi, attraverso la supplementazione di una dose quotidiana di 500 U.I. di Vitamina D3 (1 capsula di Lactoint) per evitare il rischio di carenza o ritornare nella condizioni di precedente insufficienza.

     

     

    Acquistalo qui